sabato 11 ottobre 2014

Pagina Facebook

Le motivazioni della chiusura della pagina Facebook de "La Nostra Terra" :




Evidenziamo  in maniera particolare un passaggio di quanto pubblicato da "La Nostra Terra" su Facebook :

"È stato creato un blog che serve per fare conoscere a tutti i cittadini gli atti amministrativi che sono già pubblici sul sito del comune ma che non ha una visibilità come può garantire il web con un blog.

Ribadiamo che pubblicheremo semplicemente gli atti ed è chiaro che non entreremo nel merito della loro legittimità o delle singole scelte politiche; di questo dovranno risponderne gli amministratori i quali, se dovessero sbagliare, se ne dovranno assumere la responsabilità politica. Allo stesso modo le responsabilità dovrà assumersele anche chi cerca lo scontro ad oltranza

Per avere le risposte bisogna utilizzare i canali preposti che secondo il nostro modesto parere non sono né i bar né i social network, che potrebbero solo essere causa di litigio, soprattutto perché non sempre gli stessi sono gestiti direttamente da chi amministra. Sarebbe come chiedere gli ingredienti utilizzati per fare il pane a chi non lavora in un panificio.

Detto questo auguriamo davvero a tutti un grande in bocca al lupo e speriamo che tutti coloro che sono impegnati in politica utilizzino la loro passione per il bene dei baselicesi. 
Grazie di cuore a tutti".